29 febbraio 2016 0 Comments Category: A scuola di vela

Buoni Propositi per la nuova stagione!

Questi tiepidi giorni cominciano a risvegliare la sopita voglia di mare e di barca e i lavori di preparazione delle imbarcazioni per la stagione 2016 stanno progredendo con grandi novità. I cambiamenti al momento interessano gli arredi interni, cosi da offrire alle famiglie che ogni anno tornano con noi, un nuovo look della dinette, con piccoli dettagli che miglioreranno anche il resto delle zone della barca. Ovviamente la voglia di rinnovamento non si ferma a dettagli della barca, ma coinvolge tutta la nostra proposta di vacanze in barca a vela. Ecco che allora, stiamo mettendo a punto nuovi menù in cucina e interessanti novità per i ragazzi e ragazze così da assicurare un maggiore coinvolgimento alla vita di bordo.

vela-bimbiLa nostra voglia di fare sarà inoltre dedicata allo sviluppo dei nostri corsi di vela per bambini con derive Optimist che abbiamo al seguito. Come da tre anni a questa parte,  i corsi vela saranno diretti sempre da Paolo Lachi. Il nostro bravissimi istruttore si trova attualmente alle isole Canarie a surfare sulle onde dell’Atlantico per finalmente dare sfogo a questa sua altra grande passione. (beato lui!)

In suo aiuto avremo molto probabilmente un altro giovane campione , Augusto Brandi , distintosi ai campionati mondiali di vela di Miami in Florida Usa

Proseguirà infatti il nostro corso di vela per bambini dai 5 ai 14 anni e già si cominciano a vedere i risultati con orgogliose mamme e papà che ci inviano foto dei loro piccoli skipperini alle prese con gare e allenamenti tenute presso i circoli velici vicini alle loro abitazioni e che con noi hanno iniziato le prime virate e  i fondamentali della vela.

Ringraziamo quindi Paolo che ha saputo far germogliare questa splendida passione nei nostri piccoli e preziosi ospiti e confidiamo nella sua grande passione per la vela perche renda la prossima estate densa  di nuove iniziative per coinvolgere sempre di più i ragazzi e le ragazze nelle attività di bordo .

You must be logged in to post a comment.

Contattami Su WhatsApp!