Le nostre barche

Sun Odyssey 51 “Sweet Eva”

Comodissima barca con spazi prendisole grandi e dotati di comodi materassini che aiutano nel relax e per godere di aria e sole, pozzetto molto ampio con comodo tavolo per mangiare e scesa a mare a livello dell’acqua per un bagno confortevole.
Coperta interamente rivestita in teak, confortevole e per un’ ottima tenuta del piede, bimini sul pozzetto per consentire ampio spazio di ombra.
Tutte le cabine, quattro, sono dotate di bagno privato con possibilità di doccia calda, ampi spazi interni e cucina dotata di piano cottura, forno e due frigoriferi.
La barca può ospitare 10 passeggeri + equipaggio
Televisore lcd 32”, Ps2 con vari giochi, lettore cd. Tensione a 220 volts fornita da generatore di corrente, cabina per equipaggio con accesso separato, un comodo tender a motore per escursioni e scesa a terra quando si è alla fonda.

Bavaria 50   Deverina mt.15,00

Spaziosissima imbarcazione dotata di tre cabine matrimoniali e due cabine con letti  a castello per un totale di 10 posti piu equipaggio ,ampia dinette e tre bagni dotati di  doccia calda   oltre ad una doccia a  poppa calda e fredda. Piano di cottura e forno con grande frigorifero ghiacciaia a pozzetto. Generatore di corrente, impianto stereo interno ed esterno, pozzetto molto capiente ben ombreggiato con ampi spazi prendisole sulla tuga, confortevole e spazioso  tender con motore da 20 CV per scendere a terra

Seariff 55   Principessa Hailè mt 16,50

Splendida barca dotata di 5 cabine con bagno privato per un totale di 12 posti letto più equipaggio, spaziosa dinette a poppa e cucina per soddisfare i palati più esigenti, spazi prendi sole sulla tuga di dimensioni davvero generosi e dotata di un pozzetto centrale comodo ed ombreggiato, tender di servizio con motore di 10 CV  per veloci spostamenti e trasferimenti a terra.

Independent – Bavaria 44

Splendida e confortevole barca completamente ristrutturata negli interni e negli esterni nel 2005, dotata di 3 cabine matrimoniali e una cabina con cuccette a castello.
Ampia cucina per soddisfare le pretese dei cuochi marini più esigenti, con doppio piano di cottura e forno, due efficientissimi frigoriferi e una dinette con due tavoli per una comodità unica di seduta. Zone prendisole esterne ampie e deck rivestito completamente da teak rinnovato con la sua ristrutturazione. Bimini proteggi sole in pozzetto e dodger parapioggia che consentono navigazioni molto comode e protette da sole e pioggia.
Interni in mogano che la rendono molto bella e vivibilissima, conferendole un’aria nobile e vintage.
Pulpito di poppa in teak comodo come area prendisole e per tuffi piacevoli, un efficiente tender a motore per escursioni e scesa a terra quando si è alla fonda.

Questa barca può ospitare fino ad 8 persone.

ATLANTIC 49 –  Leblon

Confortevolissima imbarcazione di metri 14,50 dotata di quattro cabine tutte con bagno interno privato che possono ospitare un totale di 10 ospiti oltre alla cabina equipaggio con accesso esterno ed una ampia dinette . Tutta in perfette condizioni .
Zone prendisole molto ampie con pozzetto ombreggiato e molto ampio , due frigoriferi e zona cottura con 2 fuochi e forno , acqua calda a bordo , tender per scendere a terra da metri 3,20 con motore da 5 cv con randa e fiocco avvolgibili .

Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini, ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto e infinito.

Antoine de Saint-Exupéry